Pulicasa impresa di pulizie

Pulizia muri a seguito incendio

1 Corto circuito

Uno dei tanti servizi di pulizia che forniamo è la pulizia di fondo dopo un incendio o corto circuito.

Non è sicuramente una situazione che capita di frequente, ma chi ha avuto la sfortuna di trovarsi in questa spiacevole situazione, dopo gli opportuni interventi dei vigili del fuoco ha sicuramente bisogno di una impresa di pulizia competente in grado di togliere l’eccesso delle fuliggine nera che può aver compromesso i muri e gli arredi di casa.

L’intervento di pulizia deve provvedere con prodotti specifici a togliere il più possibile la fuliggine ed il nero derivante dalla combustione degli arredi bruciati in quanto non sarebbe possibile ridipingere i muri perchè il colore non attecchirebbe.

Molti degli arredi inoltre possono essere recuperati e salvati con lavaggi specifici (es. tappeti, divani, poltrone, tappezzeria, mobilio, ecc.)

Nel ns. album di foto potete constatare come siamo riusciti ad intervenire con efficacia in una abitazione che si è trovata in questa situazione di  emergenza. E dopo il nostro intervento ha potuto ridipingere i muri ripristinando l’abitazione in modo perfetto.

Le immagini valgono più di qualsiasi argomentazione.