Pulicasa impresa di pulizie

Rispetto della privacy e delle norme di sicurezza

Il lavoro di un’impresa di pulizie come Pulicasa comporta l’osservanza di alcune regole da parte del personale – che entra nell’azienda cliente per i lavori di pulizia o per eseguire trattamenti specifici – finalizzate ad aumentare il livello di sicurezza e di protezione della privacy a beneficio del nostro cliente.

Ogni addetto Pulicasa deve essere sempre al suo posto e non può allontanarsi dal lavoro senza permesso. L’addetto deve essere sempre pronto all’inizio del lavoro e non deve lasciare la sua zona prima dell’interruzione del lavoro. L’addetto deve riferire al Caposquadra qualsiasi particolare sospetto. Ciascun addetto è responsabile del materiale e delle attrezzature a lui affidate che, alla fine del servizio, dovranno essere riposti in apposito locale in buone condizioni di pulizia.

Tutti gli operatori Pulicasa devono indossare una divisa sempre pulita e devono essere muniti di cartellino di riconoscimento con nome, cognome e foto.

Al personale Pulicasa è fatto divieto di mettere in disordine carte, disegni o altri documenti presenti sui tavoli; non devono mai aprire armadi o cassetti, a meno che non sia il Caposquadra ad ordinarlo. In particolare non deve prendere visione di documenti, pratiche e corrispondenza ovunque posti, ed astenersi dal manomettere o prendere conoscenza di fatti e circostanze concernenti l’organizzazione e l’andamento dell’impresa appaltatrice.

Ogni addetto deve tenere in ordine il proprio ripostiglio e contribuire alla pulizia dell’area comune.

E’ proibito fumare in aree vietate.

In caso d’incendio o di altri imprevisti, l’addetto è tenuto a dare l’allarme immediatamente.

Gli addetti dovranno comunicare al Caposquadra incidenti o eventuali necessità  di riparazione degli elementi presenti nei diversi ambienti.

Ogni addetto dovrà  consegnare al Caposquadra qualsiasi cosa perduta che egli ha trovato.

Gli addetti hanno l’obbligo di rispettare tutte le regole inerenti la sicurezza.

Attestati di formazione del personale Pulicasa