Pulicasa impresa di pulizie

Pulizia di fine cantiere

Quando un’impresa edile si appresta ad ultimare una nuova costruzione, oppure quando siete in fase di ultimazione dei lavori di ristrutturazione di un’abitazione privata, è indispensabile l’intervento di un’impresa di pulizie affidabile ed efficace, che sappia intervenire con una pulizia ed una sanificazione per rimuovere tutto lo sporco e la polvere lasciata sul posto.

Questa tipologia di pulizia viene chiamata pulizia di fine cantiere e risulta efficace solo se l’impresa ha le corrette conoscenze dei materiali che va a pulire e di conseguenza del prodotto idoneo, se ha un sistema di lavoro rapido ed efficace e se ha l’attrezzatura professionale per intervenire.

Gli interventi sono dedicati ad immobili di nuova costruzione e/o ristrutturazione e comprendono:

  1. pulizia generale degli ambienti da residui post costruzione o ristrutturazione
  2. pulizia e sanificazione bagni
  3. lavaggio, trattamento e lucidatura pavimenti in cotto, pietra, linoleum, marmo, pvc , legno, moquettes, ceramica e gres
  4. pulizia di infissi: vetri, persiane e tapparelle
  5. pulizia di balconi, terrazzi ed aree esterne

I nostri interventi e servizi sono rivolti ad imprese di costruzione, società  immobiliari o privati che si rivolgono a personale qualificato e competente.

In caso di ristrutturazioni di abitazioni private (prima casa) che hanno ottenuto la relativa concessione edilizia per la ristrutturazione è applicabile anche l’IVA agevolata del 10% anche sull’intervento finale di pulizia ed è quindi recuperabile fiscalmente in sede di dichiarazione dei redditi.

La nostra impresa di pulizie PULICASA garantisce inoltre sempre il suo lavoro, rispettando la volontà della clientela in base al budget disponibile e predisponendo sempre un preventivo personalizzato prima di procedere.

In caso di non soddisfazione del cliente siamo sempre pronti ad intervenire per ripassare i locali ove necessario, dando sempre la massima garanzia di soddisfazione per il lavoro richiesto.