Pulicasa impresa di pulizie

Trattamenti alle pavimentazioni – Ristrutturazioni

Oltre ad effettuare ogni tipo di pulizia di fondo e di fine cantieristica a capannoni abbiamo una lunga esperienza anche nel trattamento alle pavimentazioni in cemento, marmo, cotto ecc.

Questo è il periodo ideale per effettuare trattamenti alle pavimentazioni in quanto la temperatura esterna è favorevole.

PAVIMENTI IN CEMENTO: Possiamo effettuare trattamenti acrilici antipolvere alle pavimentazioni in cemento, trattamenti con resine epossiliche sia neutre che colorate adatte specialmente ad aziende meccaniche o laboratori per la protezione della pavimentazione in cemento da oli, grassi, ecc.

PAVIMENTI IN PVC: Siamo in grado di effettuare decerazioni e cerature alle pavimentazioni in pvc e/o linoleum che sono presenti solitamente in strutture sanitarie, case di riposo, condomini, palestre, ecc.

LUCIDATURA MARMI: Se volete poi rivalorizzare una pavimentazione in marmo diventata opaca nel tempo, corridoi o scale condominiali, abbiamo la soluzione per voi. In poco tempo potrete avere nuovamente un marmo come nuovo!

In caso di ristrutturazioni di prime abitazioni è possibile usufruire delle detrazioni fiscali e di aliquota agevolata a sensi di Legge.

 

Ecco alcune foto dimostrative: